Kind of Blue
A cura di Marta Grossi
Siamo lieti di presentare “Kind of Blue”, la raffinata capsule collection di carte da parati ideata e curata da Marta Grossi, art director multidisciplinare e artista italiana.
Tra contaminazioni di viaggi nel sud est asiatico, in questo universo straordinario, prendono vita giardini rigogliosi, pennellate dense, nuvole soffici, che come i pensieri vanno e vengono. Panda curiosi e giocosi vi accompagneranno in uno spazio dove possono emergere le nostre emozioni.
Kind of Blue
La creatività per me si fonde nelle stesse frequenze della musica. Kind of Blue è ispirato a uno dei più famosi album di Miles Davis, dove le note si uniscono all’arte dell’improvvisazione, creando un perfetto equilibrio tra suono e spazio. Ma è anche un’omaggio a uno dei blue più famosi, l’International Klein Blue, o al più conosciuto ultramarine.
Ho pensato a questa collezione come a un respiro profondo, la sensazione di sentirsi a casa – fuori e dentro di se – la possibilità di sognare ad occhi aperti e lasciarsi soprendere dall’inaspettato.
Full collection at this link: